LP - Logic S.R.L.

Logic S.r.l. nasce nel 1999 come azienda indipendente e specializzata nel supporto ai servizi di Ingegneria Clinica ed alle Aziende di Global Service.

Dopo oltre 17 anni di attività Logic rappresenta oggi un punto di riferimento in Italia ed in ambito internazionale per la fornitura di parti di ricambio, di consumabili e di accessori dedicati alle apparecchiature biomediche.

Pur rimanendo totalmente indipendente, l’azienda negli anni ha sviluppato e mantenuto una rete di ottimi rapporti con i principali produttori. Grazie a tali rapporti Logic è in grado di proporre un’ampia gamma di prodotti a prezzi sempre concorrenziali, di garantire rapidità e puntualità nelle consegne e di offrire soluzioni su misura in base alle esigenze del cliente.

Logic S.r.l
Via dell'Istria 139/1b
34100 TS
Italia

R3Place S.R.L.

Realizziamo soluzioni pratiche ECOnomiche per tutti i professionisti che hanno la necessità di reperire componenti e pezzi di ricambio in materiale plastico in serie limitata non reperibili sul mercato.

Ricerca sviluppo e know how ci permettono di dare un servizio integrato al cliente soddisfando anche le esigenze di analisi tecnica e gestione del rischio

R3Place S.R.L.
Via Querini, 6
34100 TS
Italia

University of Trento

L'Università di Trento svolge un ruolo fondamentale nella fase di dimostrazione clinica. Le caratteristiche di protezione dalle radiazioni dei filtri saranno valutate attraverso test di simulazione. Elevati standard di controllo saranno garantiti dagli esperti qualificati di terzo livello dell'Università di Trento per la loro competenza sui problemi di questa procedura presso l'impianto IORT esistente presso l'Ospedale Santa Chiara. Poiché i metodi sono molto complessi, il coinvolgimento del centro di calcolo dell'università sarà essenziale per condurre i test di simulazione.

Università di Trento
Via Sommarive, 9
38123 TN
Italia